La conferenza stampa per “Walk The Talk Festival" all'Hotel San Francesco al Monte

Quando l’unione fa la forza, accadono cose bellissime.

È il caso di Walk The Talk, un Festival ideato e voluto per le donne che non devono più sentirsi sole.

Una sfilata di donne in affari per camminare oltre, insieme.

Oggi, 9 marzo 2022, la conferenza stampa ha dato il via a questo mese di iniziative.

Conferenza stampa San Francesco al monte

 

 Vi hanno partecipato Marianna Sarno direttrice dell'Hotel San Francesco al Monte, Marianna Penna fondatrice di WoW, Katiuscia Lanieri giornalista e Patrizia Visone fondatrice di Vitrizia.

TiPi Social, con Tiziana Portanova e Maddalena Sorbino, ha avuto la possibilità di curare la comunicazione dell’evento e di essere in prima linea durante questa seconda edizione.

Ricordiamo, infatti, che "WoW Challenge" nacque lo scorso marzo, in un clima pandemico, durante il quale molti si sentivano soli, celebrando le donne nel mondo degli affari attraverso la piattaforma WoW.

Quest'anno il team WoW ha voluto celebrare in grande, pensando ad ogni donna come collegata sempre dal filo conduttore Napoli – Roma – Londra.

Perché la forza di ognuna di noi deve essere tale da sconfiggere distanze, anche in un momento così complicato come quello che stiamo vivendo.

Menzione importante è stata fatta anche alle donne, ai bambini e alle famiglie fortemente toccati dalle guerre, dalle violenze e dalla pandemia. 

Perché, in fondo, prima di tutto bisogna essere complici tra di noi, solo così possiamo creare forza e positività.

Stamane, simbolo principale è stata la torcia creata con cura e passione da Patrizia Visone, rappresentazione dell'energia che passa da donna a donna. La donna che detiene la torcia sta percorrendo la sua strada, sta facendo il suo percorso e si assume le sue responsabilità. Passare il testimone da una donna all’altra è l’atto per trasmettere quel senso di appartenenza, vivendo il proprio percorso individuale, alla successiva donna dandosi spazio reciprocamente ed essere più forti.

Se desideri partecipare alla WoW Challenge e far parte della comunità WoW puoi accedere ad eventi entusiasmanti, partecipando ad un movimento di empowerment femminile.

Registrati sul sito web www.wow-womenonwomen.com e inizia a esplorare il mondo WoW.

Maddalena Sorbino 
per TiPi Social


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati